H&M HOME ARRIVA IN ITALIA!



Appena rientrata dalle vacanze, una delle prime notizie che ho letto è stata proprio la novità, assieme al lancio degli acquisti Online del celebre marchio Low cost H&M, della possibilità di acquistare ,sempre online,le collezioni di H&M HOME!


Sparsi in giro per l'Europa sono aperti da tempo negozi dedicati all'arredamento marchiati H&M, purtroppo ad oggi in Italia non sono presenti(sigh!) ma fortunatamente ora è possibile visionare e acquistare online i vari prodotti!
Se fate un salto sul sito, potete trovare tantissimi prodotti come cuscini, tessuti, decorazioni, vasi, porcellane ecc. suddivisi per ambienti o per stile.


Ecco quindi riportate alcune immagini dei prodotti che potete trovare, in particolare alcuni dei miei preferiti all'interno della categoria di HOME INTERNI - MIX MODERNO.


 

Questi sono, appunto, solamente alcuni dei prodotti disponibili.
Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato mettere nel carrello online tutti i prodotti che mi piacerebbe acquistare, con l'unico problema che per pagare il totale dovrei accendere un piccolo mutuo!

Comprare online è già un buon passo avanti, ma ammetto che mi piacerebbe davvero molto poter camminare all'interno di spazi espositivi, guardare, immaginare, vedere nella realtà i prodotti (perché diciamocelo, si ha sempre un piccolo dubbio su come nella realtà alcuni prodotti possano risultare rispetto alle immagini), poter toccare con mano cucini coperte e tessuti in generale!


Vi consiglio inoltre di dare uno squadro al blog "Life and The City" per trovare altre info e immagini del mondo H&M dedicato alla casa! 

Nessun commento: