Ghirlanda DIY

Anche se Natale è ormai passato, vi mostro un progetto DIY per rendere ancora più festosa la casa.
Come? 
Con una ghirlanda fai da te!


Cosa ho utilizzato?
*  Rami di vario spessore e lunghezza
*  Spago
*  Spay bianco
*  Glitter
*  Neve finta


Per iniziare, ho cominciato a mettere insieme dei rametti e a giragli attorno lo spago, man mano aggiungendo rami, fino alla lunghezza ideale. 
I rami hanno un fusto piuttosto fine, una volta finito di legarli con lo spago si posso piegare a formare un cerchio(beh lo ammetto, il mio è più un ovale!).
Ho aggiunto degli aghi di pino per "decorare" la ghirlanda e in seguito ho dato una passata con lo spray bianco per dare "l'effetto neve".



Ho spolverato un po' di glitter, nel mio caso oro e argento, e un po' di neve finta, e fissato tutto con la lacca per capelli (non so questa da dove mi è uscita, ma ha funzionato!).

Ed ecco la mia Ghirlanda Fai da te!

Nessun commento: