I LOVE MUG

 Benetton Home Collection 
by
 FABRICAFEATURES 


Ok, lo ammetto pubblicamente, ho una passione-ossessione per le tazze di tutti i tipi/colori o forme, ed ogni volta che in un negozio trovo una tazza che mi piace...
...devo assolutamente prenderla!

Per questo non potevo nemmeno lasciarmi sfuggire le tazze 
Benetton Home Collection realizzate da Fabrica Features
Brand di giovani designer internazionali che ha realizzato una linea di tazze, tazzine, cover, quaderni e candele puntando su uno dei valori fondamentali che da sempre ha caratterizzato e reso noto il Brand Italiano: il colore!


Questa collezione di tazze gioca con diversi modelli, simboli e colori. Un impatto visivo semplice ma forte dato a un oggetto iconico che ci accompagna per tutto il giorno, dalla caffè del mattino alla tisana prima di coricarsi.



Questa coppia di tazze di caffè gioca con modelli e colori, rivelando l'eredità di Benetton. E 'la scusa perfetta per condividere una storia, o per sognare ad occhi aperti insieme con l'odore di un buon espresso.


Lo Smartphone è un manufatto contemporaneo, la sua presenza è universale, ma tutti lo utilizzano in diverse lingue, per scopi diversi, in momenti diversi della giornata. Questa cover
gioca su riferimenti culturali e simboli, colori e modelli, che rivelano la visione di tutto il mondo Benetton ed ogni modello racconta una storia.


Taccuini e quaderni sono utilizzati da tutti, ovunque. 
I pensieri e le idee sono cose astratte che diventano forma sulla carta prima di diventare realtà. Ogni modello, ogni disegno, ogni linea racconta una storia su di te.


come Afferma la designer Caterina Carreiras:

"questa collezione per la casa è iniziata per me come un'incarico curioso, ma è rapidamente diventato il mio umile omaggio all'immensa eredità Benetton; un difficile esercizio di semplicità e forza.
Si tratta di mescolare e abbinare diversi colori con elementi grafici semplici, per raccontare come le persone sono così simili, ma ancora con diversi gusti e rituali".

Tutta la collezione Fabrica per Benetton viene fornita con packaging da collezione ed è disponibile in sei versioni differenti. E 'anche la prima di una serie di oggetti e accessori disegnata da Fabrica per United Colors of Benetton dal 2013.


Se desiderate acquistare i prodotti potete andare sullo 
ShopOnline Benetton o presso i punti vendita.

- Foto di Marco Zanin e Shek Pokwan / Fabrica -

Nessun commento: